top of page

HOW TO DO LE SEGHE

Aggiornamento: 12 mag 2022

Se sei arrivat* fino a qui, vuol dire che hai letto le linee generali sul post instagram e sei pront* per approfondire.


LE TECNICHE MAGICHE PER AVERLO "IN PUGNO".

  • IL BARATTOLO

  • LA PREGHIERA

  • IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  • MILKA

  • LA HOME DI FACEBOOK

  • IL SOTTOSOPRA

  • IL TUNNEL INFINITO

  • L'ANTISTRESS

  • L'ASCENSORE


In questa guida non ci saranno sventolii di bacchette o banali su e giù, è decisamente una guida più creativa.



Tutte le tecniche qui elencate possono essere combinate a piacere e alternate al classico su e giù, ma ricordatevi di constatare che siano di gradimento e di testare la sensibilità del pene.



IL BARATTOLO - livello di frizione alta. Adatto a chi non è troppo sensibile.

Il nome nasce dal movimento della mano sul pene che imita proprio il movimento che si fa per aprire o chiudere un barattolo: quindi rotatorio.

Ricordatevi di afferrare il pene qualche centimetro sotto il glande ma, di avere le mani pulite e ben lubrificate, di non stringere troppo, ma neanche troppo poco.


La mano deve aderire al pene senza esercitare troppa pressione. Tra un su e giù e l'altro, i movimenti rotatori sono una buona alternativa per donare nuove sensazioni. Il barattolo può essere fatto con una o due mani, in senso orario, antiorario o alternati. L'importante è che siano movimenti abbastanza lenti e delicati, non state strizzando una pezza.


LA PREGHIERA - livello di frizione variabile. Potenzialmente adatta a tutt*.

Beh, credo che il nome non lasci dubbi sulla posizione delle mani, non so quanto siate abituati ad avere le mani giunte in preghiera, ma con un cazzo in mezzo è tutto più divertente.


La tecnica consiste proprio nell'avvolgere le mani giunte attorno al pene, potete scegliere se intrecciare le dita (e quindi esercitare una pressione maggiore) o se lasciare solo i polpastrelli a contatto e quindi esercitare meno pressione. La questione pressione è interessante perché:


- maggiore è la pressione, più hard è la stimolazione (ovvio che parliamo sempre di una pressione limitata, sennò si rischia di farsi male).


- una pressione inferiore, non necessariamente implica una stimolazione più blanda. Infatti, anche far sì che il palmo della mano sfiori il pene può donare sensazioni molto intense, sicuramente diverse, ma come ho già detto, variare è bello!



IL SIGNORE DEGLI ANELLI - frizione variabile, tutto un gioco di dita.


Anche qui fa da "padrone" - ok, la smetto con i riferimenti alla saga e torno alle seghe - la postura delle mani, o meglio delle dita. Indice e pollice vanno messi ad anello e, partendo dalla base del pene, scorrono solo verso su, fino al glande.

La pressione la decidete insieme, ma di base il movimento solo dal basso verso l'alto: una volta arrivat* in cima alla torre - ci son cascata di nuovo - tornate a stringere le dita dalla base del pene.


MILKA - frizione alta, stimolazione intensa , posizione fondamentale.

Ok, qui entrano in gioco due fattori fondamentali: la posizione della persona penemunita: deve stare a pecora.

E il movimento delle mani. Ok qui, mi tocca fare una premessa: forse l'immagine che sto per proporvi non è il massimo dell'erotismo, ma rende l'idea. Simulate una mungitura.


Mi spiego meglio, anche in questo caso il movimento è univoco, dalla base del pene fino al glande, ma la stimolazione avviene con tutta la mano chiusa a pugno. La pressione come sempre è a vostra discrezione. Ok, ma se un* è a pecora, chi fa la sega come si mette?

Come vuole. Può stare sotto, e attendere l'eiaculazione sul proprio corpo. Può stare dietro e dedicarsi in contemporanea anche alla stimolazione anale del* partner. Può stare di lato e godersi la scena.



LA HOME DI FACEBOOK - Stimolazione diretta, molto intensa, gioco di dita.

Qui facciamo un attimo un salto "di qualità", la stimolazione in questo caso è diretta sul frenulo, quindi quintali di lubrificanti, grazie!

Ora immaginatevi la home di Facebook, avete presente lo scroll infinito dettato dalla noia alternato a qualche tap per mettere like?

Togliete la noia, il disinteresse e i boomer, tenete a mente lo scroll del dito e i tap.

FATTO?

Prendete al colla vinilica... ah no, scusate.


Replicate i medesimi movimenti sul frenulo del pene, con la stessa delicatezza. Consiglio: questa tecnica è destinata a durar poco, perché essendo diretta e focalizzata su un punto potrebbe dar fastidio dopo poco.





IL SOTTOSOPRA - adatto a tutt*

Ok, in effetti qui si tratta di fare su e giù, ma c'è una differenza sostanziale che sconvolge tutto: la mano va messa sottosopra. Nel senso che il pollice, è rivolto verso il basso (la base del pene). La posizione inusuale della mano, dona una stimolazione differente: la texture della pelle del palmo della mano è diversa, la pressione che si esercita è differente, insomma, sembra un dettaglio indifferente, ma con le giuste attenzioni noterete l'enorme differenza.



IL TUNNEL INFINITO - stimolazione intensa, provare per credere.

Stimolazione con l'intera mano meglio due alternate, un quintale di lubrificante, questa tecnica non è proprio adatta a tutti i peni, potrebbe risultare fastidiosa, ma se piace, vi farà anche ridere.


Consiglio di stare di fronte alla persona da stimolare per rendere tutto più divertente.

La stimolazione consiste nel far scorrere le mani sul pene, dalla base del pene al glande, alternando mano destra sinistra in un movimento infinito. Quindi creare un loop: una volta passata la mano destra deve esserci subito la sinistra, insomma, il pene non deve essere mai "scoperto".



L'ANTISTRESS - non è esattamente una variante, ma un bonus applicabile quasi a tutte le tecniche di questa guida.


Raga, non scordatevi mai delle palle. Se avete una mano libera stimolatele, con delicatezza, senza eccessiva frizione. Sfioratele, massaggiatele, magari dopo esservi leccat* la mano. Potete provare anche stimolazioni più intense, tipo facendo un leggero tap tap sui testicoli, o manipolandoli, ma non fatelo se non è esplicitamente richiesto.



L'ASCENSORE - stimolazione molto intensa, prende spunto dal tunnel infinito

È molto simile al tunnel infinito, segue il medesimo principio di movimento, ma è leggermente più complesso: all'alternare delle mani si unisce l'alterare dei movimenti. Una mano va dalla base del pene verso il glande e, subito dopo, l'altra va dal glande verso la base del pene. Questa è veramente per poch*, quindi andateci piano!


OK, È TUTTO GENTE, ALLA PROSSIMA!


AH, NO!

 

BONUS

  • Non ci sono solo le mani, provate con i piedi! Il footjob è un'alternativa che può risultare molto piacevole (dopo un po' di allenamento) soprattutto se trovate particolarmente eccitanti i piedi. Mettete un sacco di lubrificante e lavatevi i piedi!

  • Oltre il footjob, tenete in considerazione un titsjob (la spagnola per intenderci) o a combinare il tutto con un bel pompino. Insomma, sbizzarritevi che è divertente!

  • L'edging: provate a prolungare l'orgasmo della persona con cui state amoreggiando. Fermate la stimolazione poco prima di farl* venire, una volta raggiunto il limite, lo schizzo sarà in stile estintore. A proposito...

  • TECNICA SUPER PRO: LA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE! Non è effettivamente una tecnica per fare le seghe, ma è un modo per condizionare il getto dell'eiaculazione. Viene meglio dopo aver praticato l'edging, ma consiste nel tappare per qualche millimetro l'uretra un secondo prima dell'eiaculazione (stessa posizione del dito sul foro della bottiglia per farla schizzare un po' ovunque). Ancora più divertente se per arrivare l'eiaculazione si stimola direttamente il frenulo con le dita (o con la lingua). Attenzione agli occhi e a tutto ciò che vi circonda eh!


 

Bene, adesso avete nelle vostre mani tutto ciò che serve per fare un sega divertente, è arrivato il momento di metterci altro!


N.B.: queste tecniche sono ovviamente tutte applicabili su se stess*, se si possiede un pene. Buon divertimento!



Comentarios


Post: Blog2_Post

DICONO DI ME

Ho chiesto alla mia community di descrivere XESS_EDUCATION con una parola, questo è quello che è uscito fuori!

Aggiungi un'intestazione.png

Puoi seguirmi anche su Instagram

  • 18
  • Instagram

©2024 di XESS_EDUCATION. Creato con Wix.com

bottom of page